UN TEATRO PER SUONARE

Rassegna di concerti musicali

ORARIO SPETTACOLI: Ore 21.00
BIGLIETTO: Intero 12 Euro - Ridotto 10 Euro

Gli appuntamenti della rassegna:

§  Sabato 21 Gennaio “CENERE”        

L’indie rock dei Cenere arriva a Zola Predosa giusto in tempo per aprire la stagione di eventi 2023. Il gruppo è composto dal duo bolognese formato da Sarah Fornito, ex cantante di Diva Scarlet e Decana, e Rebecca Dallolio, violinista di formazione classica. 

 

§  Sabato 25 Febbraio “FOUR SEASONS TRIO”

Una serata dedicata alle musiche iconiche ed immortali del cinema. Le canzoni più belle e coinvolgenti del cinema italiano e internazionale suonate e cantate dal four seasons trio. 


§  Sabato 18 Marzo “TIZIO BONONCINI”     

Tiziano “Tizio” Bononcini fa pop cabaret ma non sa cosa significhi. Parole sue. Quello che possiamo dirvi che vi aspetta una serata divertente, guidata da una voce eccentrica capace di trascinare il pubblico in un mondo musicale variopinto ed emozionante.

 

§  Sabato 15 Aprile “I NITIDI”

Di ritorno dall’avventura di X-Factor 2022 arrivano a Zola Predosa i “Nitidi”, il gruppo musicale nato da un incontro casuale tra le strade di Bologna dopo il primo lockdown. NITIDI è rap, è funky, è jazzy, frutto di una contaminazione che nasce proprio dai suoi componenti. Tutua e Naizy alla voci di origini partenopee e Lenny, tedesco con radici Filippine e infine Ilja, proveniente dal lontano lago Baikal in Siberia.          

§  Sabato 6 Maggio “ANDREA DE LUCA”      

Musicista, pittore, artista eclettico, Andrea De Luca ci porta nel suo mondo attraverso le sue canzoni, raccontandoci le storie raccolte in una vita dedicata all’arte e all’insegnamento.